Racconti Erotici > Lui & Lei > Una esperienza particolare
Lui & Lei

Una esperienza particolare


di Membro VIP di Annunci69.it Zanardi77
05.10.2020    |    323    |    0 8.0
"Tra di loro scambiarono poche parole innocenti mentre gli lanciavano un po’ d’acqua divertendosi ed ogni tanto lei guardava sotto la superficie i loro cazzi..."
E’ accaduto che Ileana si sia fatta accompagnare dal marito Mario per fare compere e mentre si girava per negozi. Tra di loro si scambiavano da sempre molte fantasie erotiche senza remore ed ogni volta ne s**turiva una scopata memorabile. La notte precedente Mario ha detto alla moglie che gli sarebbe piaciuto vederla nuda prendere l’iniziativa e fare sesso con altri maschi. Ileana però si era stizzita e ci scherzava su rispondendo che quella fantasia era vecchia e che comunque tre maschi erano troppi per lei. Entrambe erano persone molto serie e stimate di conseguenza erano estremamente riservate.
Quella sera lei doveva andare ad un corso d’aggiornamento fuori citta e l’ha accompagnata Mario che al rientro a casa viene chiamato da un suo collega- al termine della chiacchierata Mario pensa di invitare l’amico a cena. Anche Ileana senza sapere dell’invito fatto da marito invita alla stessa cena due colleghi presenti al corso. Appena finito il corso ne dà comunicazione a Mario che di rimando le comunica l’invito fatto da lui.
Mario ed Ileana erano proprietari di una bella casa con piscina con intorno un bel giardino.
La giornata dell’incontro era stata molto calda ed anche la notte l’aria non aveva rinfres**to.
Quella sera per fortuna non si vedevano in giro zanzare e quindi l’ideale era cenare all’esterno.
Quando tutti erano presenti tra una risata e l’altra, facendo conoscenza reciproca bevemmo un po’ e lo fece anche Ileana che di solito non beve mai.
Come già detto la giornata di giugno era calda e uno dei presenti propose, visto il caldo e la piscina disponibile, di fare un bel tuffo per rinfrescarsi un po’.
Mario disse che l’acqua era lì a loro disposizione ed Ileana chiese “Ma voi avete i costumi?”
La risposta fu ovvia perché tutto potevano immaginarsi ma che ci fosse una piscina proprio no e poi l’invito era per una cena.
Uno degli invitati la buttò così “Non abbiamo il costume ed allora ci tuffiamo nudi”
Ileana rispose sorridendo “Voi siete matti! Io nuda con voi tre maschi? Siete proprio fuori!” e poi rivolgendosi a Mario disse “Tu lo faresti?”
La risposta del marito fu bloccata da uno degli invitati “Allora non hai mai fatto il bagno nuda a mezzanotte in spiaggia?” ed Ileana rispose di no.
Gli altri in gruppo, sorprendendo Mario e la padrona di casa, dissero “Beh! Noi lo facciamo comunque!” ed iniziarono a spogliarsi.
Ileana guardava perplessa e Mario molto sorpreso ma in cuor suo felice le ha detto “Dai facciamo un tuffo anche noi, cosa vuoi che sia? Non sarà certo il vedere due tette e un po’ di pelo che li ecciterà!” ed un attimo dopo, senza aspettare la reazione della moglie, si spogliò per raggiungere gli altri tuffandosi. Gli altri che erano già in acqua invitarono Ileana ad entrare dicendole che era magnifico e tentando in tutti i modi ad entrare in acqua anche lei in particolare incitandola a non vergognarsi “Dai Ileana! Guarda che sei fatta come tutte le donne e per noi non è la prima volta che vediamo una donna nuda! Dai non fare l’antica!”
Di sicuro delle belle forme del corpo di Ileana non si sarebbero scandalizzati.
Per prendere coraggio e far cadere le ultime barriere che la frenavano Ileana si verso un altro bicchiere di vino lo ingurgitò tutto d’un fiato e iniziò a spogliarsi facendo uno spogliarello imitando le professioniste suscitando l’ilarità di tutti quelli che erano in piscina; loro esultarono facendogli un applauso dicendogli brava ed incitandola sempre più tra le risate generali anche di lei.
Ileana era già eccitata ed un po’ confusa essendo la prima volta che lo faceva. Lei si ritrovò con indosso solo gli indumenti intimi in piedi a bordo piscina e lì rimase ferma un po’ e poi si tolse il reggiseno liberando la sua terza di seno che si manteneva ancora ben, un bel culetto a mandolino, nonostante i suoi 37 anni. Sulle braccia c’erano dei tatuaggi a colori molto eleganti. Ciò che rendeva sensuale Ilena era il bel culetto a mandolino sulle cui natiche c’erano altri tatuaggi.
In quel momento dalla piscina ci furono delle grida di gioia e Ileana vide che anche gli altri erano eccitati forse più di lei; notò che tutti i maschi, marito compreso, l’avevano già duro.
Per togliersi lo slip chiese che tutti chiudessero gli occhi, si voltò mostrando la schiena ed abbassò lo slip. Naturalmente nessuno per la curiosità chiuse gli occhi. Ileana si girò ed entrò andando vicino al marito a cui diede un bacio. Tra di loro scambiarono poche parole innocenti mentre gli lanciavano un po’ d’acqua divertendosi ed ogni tanto lei guardava sotto la superficie i loro cazzi duri spinta dalla curiosità di vederli eretti ed anche perché la cosa la eccitava parecchio.
Per festeggiare la nudità esibita della padrona di casa Gianni usci dall’acqua e andò a prendere dei bicchieri e del limoncello con il suo cazzo duro in bella vista.
Ileana lo segui con lo sguardo e Luca rivolto a Gianni gli fece “Vedi come te lo guarda!” e lei divento rossa e si appoggio al marito che la abbracciò per farla sentire protetta mettendola maggiormente a suo agio e toccandole le tette le dette un bacio con la lingua in bocca. Ilena ricambiò il bacio del marito dato sotto lo sguardo attento degli altri.
Gianni si avvicinò al bordo della piscina con i bicchieri di limoncino sedendosi sul bordo proprio dalla parte dove c’era Ileana; lui aveva il cazzo ancora dritto e le diede un bicchiere mentre Dario si sedette anche lui a bordo piscina al fianco di Gianni. Lo sguardo di Ileana si sposto su di lui non avendo notato sottacqua che aveva un cazzo enorme intorno ai 24 -25 cm considerando che quello che lei riteneva grande era quello del marito Mario che era lungo 18.
Dario vide subito la donna che lo guardava e lui, visto lo sguardo meravigliato, le chiese se ne avesse visto di così grandi.
Ilena rispose di non aver mai visto un cazzo così grande e dopo alcuni istanti diventò rossa mentre tutti maschi scoppiarono a ridere.
Il limoncello ha avuto l’effetto di rendere tutti molto allegri ed eccitati. Passarono un po’ di tempo felici a spruzzarsi acqua e ridere tra batture e leggeri toccamenti reciproci.
Infine gli altri maschi uscirono dall’acqua, Mario ed Ilena restarono in acqua non osservati dal resto della compagnia.
Mario chiese alla moglie “Ti piacerebbe mettere realizzare una delle nostre fantasie?”
“Ma sei fuori di testa? Il limoncello ti ha cotto il cervello!”
Le parole Ileana le ha dette molto poco convinta e Mario l’ha aiutata ad uscire. In quel momento e arrivato Dario che le porse l’asciugamano e la squadro da testa ai piedi rompendo il ghiaccio della riservatezza “Sei veramente figa!”
Luca che aveva sentito le parole di Dario, ridendo ha fatto una battuta “Intanto non ti fa un pompino anche se le fai i complimenti!”
Ileana capendo che ormai la riservatezza era scomparsa e che l’intimità era svanita ha fatto ai due un segno con il dito medio e sfacciatamente ha aggiunto “Chi te lo dice che non glielo faccio?!”
A quella battuta provocatrice guardarono Ileana e Luca disse “Non lo fa perché c’è suo marito!” e Dario proseguì “Perché se non ci fossi lo farebbe?”
Gianno ha ribattuto “Sììì, credimi! Penso che non lo farebbe solo a lui!” e poi ci voltarono verso Ilena che per sfida, ma anche per voglia, stava già toccando quel cazzo enorme di Dario,
Mario bloccò Luca che restò a bocca aperta per la sorpresa. Intanto Gianni stava arrivando con altri limoncini e vedendo la scena si fermò davanti a guardarli, poggiò il vassoio sul tavolo mentre la mano di Dario andava a toccare la figa.
Gianni si inchinò a guardare e per un attimo guardò Mario e iniziò a toccare le tette.
Luca che era fermo si giro verso di me ed anche verso di loro.
Ilena si era s**tenata e le sue remore scomparse. I maschi le piacevano ed aveva l’occasione di realizzare una delle fantasie fatte con il marito che lui aveva proposto.
Ilena ora stava baciando Dario e Gianni le stava succhiando le tette. Mario si avvicinò a loro e lei si staccò dalla bocca di Dario.
Gianni si fermò ed Ileana guardò il marito senza staccare la mano da quel enorme cazzo.
Mario lascia passare alcuni secondi e la bacia riguardandola negli occhi vedendo la sua voglia, le prende la testa tra le mani le dà un altro bacio poi guida la testa verso quel cazzo che lei prende in bocca dando il via ad un pompino meraviglioso.
Gianni le stava toccando le tette.
Chi era in ritardo sugli avvenimenti era Luca che solo in quel momento realizzò quello che stava accadendo e esclamò “Arrivo! Ci sono anche io!”
Mario si era già messo a terra ed aveva già la lingua sulla figa che mai aveva sentito così piena di umori; se la gustò un po’ e poi fece spazio a Gianni.
Subito dopo vide Luca succhiare le tette mentre Ileana aveva ancora quel cazzo in bocca che spompinava con tanta passione mai vista nei rapporti coniugali.
Mario si sedette e si gustò quella scena tanto fantasticata.
Luca, staccandosi dalle mammelle di Ileana, chiese a Dario di dargli il cambio in quanto era ora di godersi anche lui la sua bocca della donna.
Mario si leva dalla sedia, fa spostare Dario ed infila il cazzo di Luca in bocca alla moglie.
Dario allora scansa Gianni e infila la sua lingua nella figa fradicia d’umori.
Gianni si avvicina a Luca e la donna inizia a succhiare due cazzi.
Ora Ileana realizzava un’altra fantasia: ora aveva tre dentro di sé.
Dario si staccò la lingua dalla figa e la penetrò con quel cazzo enorme.
Ileana mia moglie appena quel cazzo la aprì urlò di piacere.
Continuarono un po’ finché Dario non disse che stava venendo.
Allora Ileana mollò tutto, si girò e lo prese tutto in bocca mentre Luca approfittò del buco libro e infilò il suo cazzo finché non venne il momento e sborrò sulle sue tette.
Ora toccava a Gianni che sborrò anche lui sulle tette.
Finalmente toccò a Mario che lo infilò dove c’erano già stati gli altri.
Il cazzo di Dario era tornato duro e stava già nuovamente godendo della bocca della padrona di casa.
A quel punto vedendo la moglie piena di cazzi ed anche godere di quelle situazioni, Mario le venne dentro mentre la moglie continuava con quel pompino meraviglioso.
Poiché Ileana aveva la sborra che colava dalla sua bella fighetta Mario andò a leccarla finché Dario non arrivò col suo cazzo che avvicinò alla figa, sfiorò la lingua di Mario e la penetrò di nuovo.
Mario gli lasciò il posto e andò a baciare sua moglie che sapeva di cazzi ed era una cosa fantastica.
Dario proseguiva la monta e non tardò a dire che stava venendo però questa volta Ileana non si mosse e lo prese dentro urlando tutto il suo piacere.
Per rilassarsi e godere tutti insieme si tufarono in piscina per levarsi l’odore del sudore.
Giocarono ancora toccandosi e scherzando.
Infine uscirono dall’acqua e si rivestirono con dispiacere. Si salutarono lasciandosi con un sincero “Ci rivediamo?”
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una esperienza particolare :

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni